ONE ChampionshipMMA

Demetrious Johnson era ad AEW WrestleDream

Demetrious Johnson era ad AEW WrestleDream

Demetrious Johnson, da buon fan di pro-wrestling, ha deciso di assistere dal vivo all’evento AEW WrestleDream andato in scena questa notte.

“Mighty Mouse” è l’attuale detentore del titolo dei pesi mosca di MMA di ONE Championship, vinto nell’agosto dello scorso anno durante il secondo capitolo della rivalità contro Adrian Moraes. Quest’ultima si è infine culminata in una trilogia questo maggio, occasione in cui Johnson ha conservato la cintura.

Al di fuori delle MMA, egli è riuscito a togliersi un’altra grande soddisfazione partecipando quest’estate ai campionati mondiali master di BJJ, dove è riuscito a conquistare una medaglia d’oro.

In vista del suo prossimo incontro nell’ottagono, lo stesso Demetrious Johnson si è tolto un’altra soddisfazione riguardante le sue passioni nel privato, prendendo parte come spettatore all’ultimo evento della All Elite Wrestling.

Demetrious Johnson invitato all’ultimo evento AEW

Durante AEW WrestleDream, evento organizzato per rendere omaggio al leggendario Antonio Inoki scomparso lo scorso anno, i cameraman hanno inquadrato tra i fan in prima fila il campione di ONE Championship Demetrious Johnson.

La sua visita però non è stata casuale in quanto invitato dalla promotion stessa. Nelle scorse settimane, infatti, Johnson ha sfidato l’ex campione AEW Kenny Omega a Street Fighter 6. “The Cleaner” ha accettato la sfida e si sono accordati per giocare contro domani in diretta sul canale Twitch di Crown. Il ricavato delle donazioni andrà in beneficenza.

Quella di stanotte, ricordiamo, non è stata la prima volta in cui si è visto un fighter di MMA in AEW. Ricordiamo che vari membri dell’American Top Team sono stati direttamente coinvolti in una storyline, finendo anche per combattere su un ring di pro-wrestling.