Formula 1Motori

Alexander Albon soddisfatto della Williams

Alexander Albon soddisfatto della Williams

Alexander Albon si dice piuttosto soddisfatto della Williams alla vigilia del Gran Premio di Jeddah, in Arabia Saudita.

La Williams ha iniziato con il piede giusto il mondiale 2023 andando subito in zona punti nel primo Gran Premio del Bahrain grazie al decimo posto conquistato proprio da Alexander Albon.

Le caratteristiche del circuito di Jeddah si sposano bene con quelle della storica vettura di Formula 1. Dunque, la speranza per il team è di andare nuovamente in zona punti approfittando delle difficoltà delle altre scuderie.

Alexander Albon fiducioso della sua Williams a Jeddah

Ottime sensazioni quelle di Alexander Albon a poche ore dalle qualifiche in Arabia Saudita: “Sono fiducioso, la vettura è abbastanza potente in questo circuito e lo sta dimostrando in questi giorni. Non voglio farmi prendere troppo dall’entusiasmo, ma possiamo fare bene in questo weekend”. Ricordiamo che Albon è stato sempre nella top 10 durante le prime prove libere.

Ecco invece i pensieri del suo compagno di squadra Logan Sargeant: “Il primo giorno qui in Arabia Saudita è andato bene, ho capito dove posso sfruttare meglio la Williams e mi farò trovare pronto durante le qualifiche”.

Dunque, forse si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel per la Williams, una scuderia che ha scritto pagine indelebili nella storia della Formula 1 conquistando ben 9 campionati costruttori e 7 piloti (Alan Jones, Keke Rosberg, Nelson Piquet, Nigel Mansell, Alain Prost, Damon Hill e Jacques Villeneuve).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Williams Racing (@williamsracing)