Aaron Rodgers ha deciso che si prenderà una pausa al termine della stagione per valutare bene cosa fare nel 2025.
La leggenda NFL ha fatto il suo ritorno a inizio stagione dopo essere stato fuori per gran parte del 2023 a causa di un infortunio ai tendini d’Achille.
Nella partita del Monday Night Football, Rodgers ha completato 13 dei 21 passaggi su 167 yard, un touchdown e un’intercettazione, ma non è bastato per sconfiggere i San Francisco 49ers.
Altra stagione negativa per i New York Jets, che hanno vinto solo 4 delle 14 partite giocate. Nell’ultima partita, la squadra è riuscita a interrompere un’altra serie di sconfitte battendo i Jacksonville Jaguars per 32-25.
La squadra dovrà lavorare molto per migliorare le sue prestazioni nella prossima stagione, in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore visto l’esonero di Saleh. Per quanto riguarda il futuro di Aaron Rodgers, è al momento incerta una sua presenza nel roster del prossimo anno
Aaron Rodgers sul suo futuro nei Jets
In una recente intervista rilasciata ad ESPN, Aaron Rodgers ha reso note le sue intenzioni per il termine della Regular Season, essendo totalmente esclusa la possibilità che i Jets vadano ai playoff:
“Mi prenderò una pausa a fine stagione, a meno che non mi rilascino prima del previsto.
A prescindere da ciò, mi prenderò comunque del tempo per me, e valuterò bene cosa fare.”
Aaron Rodgers afferma di essere aperto a qualunque tipo di contratto con i Jets o le altre squadre per poter continuare a giocare, anche se richiesto per il ruolo di mentore da affiancare a un nuovo quarterback della squadra.
“Se i Jets dovessero richiamarmi per affiancare un quarterback appena draftato, accetterei volentieri. Stesso discorso per le altre squadre del campionato.”
Visualizza questo post su Instagram