Indycar seriesMotori

Alexander Rossi passerà al team Arrow McLaren nel 2023

Alexander Rossi passerà al team Arrow McLaren dal 2023

Alexander Rossi, a partire dalla prossima stagione sarà un pilota del team Arrow McLaren SP per 3 anni.

Il team di Woking, dopo l’annuncio del rinnovo contrattuale del giovane messicano Pato O’Ward per altre 3 stagioni, arriva anche la conferma dell’arrivo del vincitore della 100° 500 Miglia di Indianapolis (nel 2016 ndr).

Alexander Rossi: “Non vedo l’ora di contribuire allo sviluppo della McLaren”

Alexander Rossi dopo 7 stagioni passate al team Andretti Autosport nel campionato IndyCar Series passerà al team anglo statunitense Arrow McLaren SP a partire dal 2023.

Il contratto per il pilota californiano classe 1991 sarà per 3 stagioni, esattamente come per il suo prossimo compagno di squadra Pato O’Ward

“Innanzitutto, voglio ringraziare tutti i dipendenti dell’Andretti Autosport per questi sette anni incredibili, è stato un onore correre per il nome Andretti e per Michael per così tanto tempo.

È arrivato il momento di una nuova sfida, con una squadra che sta crescendo in questo sport. Non vedo l’ora di contribuire allo sviluppo della Arrow McLaren SP e di aiutarla a raggiungere le posizioni di vertice”  ha dichiarato Rossi dopo l’annuncio della sua firma con McLaren.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arrow McLaren SP (@arrowmclarensp)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News