MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski apre a un ritorno nei pesi leggeri

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alexander Volkanovski apre a un ritorno nei pesi leggeri

Alexander Volkanovski, dopo aver mantenuto con successo il titolo dei pesi piuma a UFC 266, sta pensando di tornare a combattere nei pesi leggeri in attesa di un nuovo sfidante al titolo.

A seguito della sua vittoria nel main event ai danni di Brian Ortega, nel corso della conferenza post-evento, Alexander “The Great” ha parlato di quali potrebbero essere i suoi prossimi piani.
Ha infatti parlato di un ritorno nei pesi leggeri in vista del match tra Max Holloway e Yair Rodriguez, che potrebbe diventare un title eliminator se confermato.

Alexander Volkanovski ipotizza la sua prossima mossa

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Nella conferenza, Volkanovski ha dichiarato di non voler aspettare tanto tempo prima del suo ritorno nell’ottagono, contando che il match tra Holloway e Rodriguez è pianificato per novembre. E’ qui che ha introdotto l’ipotesi di un ritorno nei Lightweight e di un potenziale match contro il campione della categoria.

Inoltre, Alexander Volkanovski ha pronosticato una vittoria di Max Holloway nel suo prossimo incontro, che porterebbe di conseguenza a un loro match di trilogia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski apre a un ritorno nei pesi leggeri Alexander Volkanovski apre a un ritorno nei pesi leggeri