UFCMMA

Carl Froch su un rematch tra McGregor e Mayweather in UFC

Carl Froch su un rematch tra McGregor e Mayweather in UFC

Carl Froch, a distanza di sette anni dall’evento, ha pronosticato sul podcast talkBOXING un possibile rematch tra McGregor e Mayweather in UFC.

L’ex campione UFC in due categorie di peso Conor McGregor ha fatto il suo debutto nel pugilato contro il leggendario Floyd Mayweather, ritiratosi in quell’occasione con un record di 50-0, nell’agosto 2017.

“The Notorious” ha iniziato sorprendentemente bene, ma ha iniziato a declinare fino a quando non è stato fermato in piedi al decimo round. Nonostante la sconfitta, è riuscito a portare a casa 100 milioni di dollari.

Froch non ha dubbi sull’esito di un possibile rematch nel mondo di McGregor, e ha molta fiducia nelle possibilità di Mayweather di saper gestire senza troppi problemi il trovarsi all’interno di una gabbia.

Carl Froch pronostica Mayweather vincitore anche in UFC

Carl Froch, che in passato ha avuto dei diverbi con McGregor sui social media, pensa che una rivincita a pugni tra i due sia scontata, e che l’esito andrebbe a favore di Floyd Mayweather.

Sui possibili squilibri che Money” potrebbe avere nel mondo delle MMA, Froch si è espresso positivamente in quanto Floyd potrebbe essere pienamente in grado di gestire anche calci alle gambe e prese.

Appena iniziano a darti calci alle gambe, ad avvicinarsi e a portarti a terra, penso che tu sia in grave difficoltà” ha detto Froch, ma non pensa si tratti di “uno squilibrio tanto grande come la gente pensa”.

Il vero squilibrio, secondo l’ex campione del mondo britannico, è stato quello che McGregor ha risentito all’interno del ring. Un limite non da sottovalutare in quanto un lottatore, abituato a utilizzare sia braccia che gambe, si è ritrovato metaforicamente gambizzato.

Carl Froch ha concluso dicendo:

“Mi piacerebbe vederlo per essere sicuro, ma non penso che possa essere una battaglia a senso unico.”