UFCMMA

Alexander Volkanovski ripensa al match contro Makhachev

Alexander Volkanovski ripensa al match contro Makhachev

Alexander Volkanovski è tornato a parlare dell’incontro disputato contro Islam Makhachev in cui ha perso per decisione unanime.

Il campione australiano nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di essere nettamente il peso piuma più forte del pianeta. Le vittorie contro Max Holloway, Brian Ortega, Jose Aldo, Korean Zombie hanno cimentato il suo status da numero uno al mondo.

Grazie ai suoi straordinari risultati, il campione featherweight ha ottenuto la possibilità di sfidare il re dei pesi leggeri Islam Makhachev a inizio 2023, a Perth, nella sua Australia.

E’ stato un incontro straordinario in quel di UFC 284 con i due atleti che si sono dati battaglia per tutti e 5 i round previsti. Un match che poteva andare da ambo le parti, ma alla fine i tre giudici hanno deciso di premiare il russo Makhachev con Volkanovski che non l’ha presa bene.

Alexander Volkanovski otterrà il rematch contro Makhachev?

Alexander Volkanovski ha dichiarato a ‘Impaulsive’ che ancora non gli è passata la delusione per la decisione dei giudici: “Mi sento derubato, è una sensazione orribile. Ho rivisto il match un paio di volte ed è chiaro che sono stato io il vincitore”.

Tuttavia, l’australiano è sicuro che presto avrà il rematch: “Devo soltanto continuare a vincere i miei incontri e poi arriverà la vendetta contro Islam. Questa volta andremo a casa sua, ad Abu Dhabi”.

Alexander Volkanovski adesso deve pensare al messicano Yair Rodriguez, attuale campione ad interim che cercherà di strappargli il titolo nel main event di UFC 290 dell’8 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Islam Makhachev attualmente non ha un match in programma. Si vocifera di una sfida a ottobre per UFC 294 di Abu Dhabi con l’ex campione dei pesi leggeri Charles Oliveira.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMPAULSIVE with Logan Paul (@impaulsiveshow)