MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski torna in camp

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Alexander Volkanovski torna in camp

Alexander Volkanovski, nonostante la recente vittoria ottenuta il 9 aprile a UFC 273 nel main event contro Korean Zombie, ufficializza sul social Twitter di essere tornato in camp per un prossimo combattimento e c’è di più.

L’indiscusso numero uno dei pesi piuma non conosce la parola riposo ed è determinato più che mai a cimentare la sua legacy all’interno delle mixed martial arts.

ALEXANDER VOLKANOVSKI TORNA IN CAMP. TRILOGIA CON HOLLOWAY?

Alexander Volkanovski è pronto per un’altra difesa dal titolo. Ma chi sarà il suo avversario? L’australiano ha fatto piazza pulita di contender al limite delle 145 libbre e l’unico combattente che è stato in grado di tenergli testa è proprio colui a cui ha strappato il titolo dalle mani: Max Holloway.

Infatti, Alexander Volkanovski ha vinto il titolo per decisione unanime nel dicembre 2019 contro il fighter hawaiano, per poi difenderlo contro lo stesso Holloway nel luglio 2020 con una split decision. Nell’aprile 2022 i due avrebbero dovuto affrontarsi per la terza volta, ma un infortunio a Max ha fatto saltare l’incontro.

E’ arrivato il momento per chiudere la trilogia? Staremo a vedere. Nel caso si faccia chi vincerà tra il campione Alexander Volkanovski – attuale numero due pound for pound – e Max Holloway?

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski torna in camp
Alexander Volkanovski torna in camp