Ad imageAd image

Alex Pereira: concederò la rivincita a Izzy ma non accetterà

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alex Pereira: concederò la rivincita a Izzy ma non accetterà

Alex Pereira dice che non ha problemi a concedere la rivincita ad Adesanya nel caso dovesse batterlo, ma pensa che sarà ‘Izzy’ a rifiutare.

Il brasiliano è molto sicuro di sé in vista di questo incontro per la cintura dei pesi medi contro l’arcinemico Israel Adesanya. I due si sono affrontati già due volte nella kickboxing e a vincere è sempre stato Pereira. Famoso il secondo match dove Pereira ha messo ko Adesanya che è ancora oggi l’unico knockout subito dal campione nigeriano.

- PUBBLICITA-

‘Poatan’ si è guadagnato questa occasione per il titolo grazie a tre performance di alto livello in meno di un anno dal suo debutto in UFC. Prima si è sbarazzato di Andreas Michailidis per tko con una stupenda flying knee; poi ha sconfitto ai punti il connazionale Bruno Silva e, infine, ha messo ko Sean Strickland con il suo marchio di fabbrica: il gancio sinistro.

Alex Pereira crede che Israel Adesanya non vorrà più affrontarlo dopo questo match

Alex Pereira è profondamente convinto che ‘Izzy’ non vorrà più avere a che fare con lui dopo questo incontro Io sono pure disponibile a concedergli la rivincita, ma non accetterà mai”.

Poi, per il brasiliano non si tratta di una questione personale come invece ha dichiarato AdesanyaNo, non è affatto personale. Sto solo combattendo contro un altro avversario. Si vede che lui non ha ancora superato quel ko”.

Intanto ieri c’è stato un piccolo incidente per Israel Adesanya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento