Ad imageAd image

Alexander Volkanovski non risponde al trash talking di Islam

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Alexander Volkanovski non risponde al trash talking di Islam

Alexander Volkanovski continua ad essere il bersaglio preferito del campione del mondo dei pesi leggeri UFC Islam Makhachev.

L’australiano è il campione dei pesi piuma UFC, nonché al primo posto nella classifica pound for pound UFC. Si è guadagnato l’occasione di tentare di vincere anche il titolo dei pesi leggeri UFC diventando double champ.

- PUBBLICITA-

Il match dovrebbe essere organizzato per UFC 284 del 12 febbraio proprio in Australia, terra del campione della divisione al limite delle 145 libbre.

Ultimamente è finito sotto il bersaglio di Islam Makhachev che continua a lanciare frecciatine via social network, ma è curioso come Alexander Volkanovski non stia rispondendo per le rime al trash talking del daghestano.

Islam Makhachev su Alexander Volkanovski: convinci la UFC che puoi combattere con me

Islam Makhachev non smette di prendere in giro su Twitter Alexander Volkanovski sull’altezza “Hey Volka, cerca di convincere quelli della UFC che puoi combattere contro di me. So che ti ritengono troppo piccolo”.

Islam rincara la dose in un altro Tweet Goditi la prima posizione pound for pound, tra poco firmerò il contratto”. Solo a questo punto arriva la risposta di ‘The Great’ che commenta soltanto con “Good man”.

Non ci resta che attendere sviluppi sulla faccenda e ricordiamo che Volkanovski ha già accettato di combattere contro Islam.

Intanto sui social posta questa foto mentre si allena dove scrive di essere in missione per un altro oro mondiale

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento