UFCMMA

Alexander Volkanovski non risponde al trash talking di Islam

Alexander Volkanovski non risponde al trash talking di Islam

Alexander Volkanovski continua ad essere il bersaglio preferito del campione del mondo dei pesi leggeri UFC Islam Makhachev.

L’australiano è il campione dei pesi piuma UFC, nonché al primo posto nella classifica pound for pound UFC. Si è guadagnato l’occasione di tentare di vincere anche il titolo dei pesi leggeri UFC diventando double champ.

Il match dovrebbe essere organizzato per UFC 284 del 12 febbraio proprio in Australia, terra del campione della divisione al limite delle 145 libbre.

Ultimamente è finito sotto il bersaglio di Islam Makhachev che continua a lanciare frecciatine via social network, ma è curioso come Alexander Volkanovski non stia rispondendo per le rime al trash talking del daghestano.

Islam Makhachev su Alexander Volkanovski: convinci la UFC che puoi combattere con me

Islam Makhachev non smette di prendere in giro su Twitter Alexander Volkanovski sull’altezza “Hey Volka, cerca di convincere quelli della UFC che puoi combattere contro di me. So che ti ritengono troppo piccolo”.

Islam rincara la dose in un altro Tweet Goditi la prima posizione pound for pound, tra poco firmerò il contratto”. Solo a questo punto arriva la risposta di ‘The Great’ che commenta soltanto con “Good man”.

Non ci resta che attendere sviluppi sulla faccenda e ricordiamo che Volkanovski ha già accettato di combattere contro Islam.

Intanto sui social posta questa foto mentre si allena dove scrive di essere in missione per un altro oro mondiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)