IFLFootball Americano

Alexis Ramos è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Alexis Ramos è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Alexis Ramos è stato annunciato come primo Import Player dei Panthers Parma per la prossima stagione.

Il Linebacker di Southeastern Louisiana è la prima pedina confermata in vista di una stagione piena di cambiamenti in vista per la squadra allenata da quest’anno da Garrett Cox.

Il nativo della California sostituirà presumibilmente Dauson Dales, giocatore che ha ricoperto il ruolo di LB lo scorso anno con i neroargento.

 

Alexis Ramos è il primo import dei Panthers Parma 2023

I Panthers Parma hanno ufficializzato oggi l’arrivo di Alexis Ramos, Linebacker proveniente da Southeastern Louisiana, ateneo appartenente alla Southland Conference (NCAA Division I-AA).

Il californiano è il primo giocatore straniero annunciato dalla formazione emiliana in vista della Italian Football League 2023, che li vedrà ai blocchi di partenza tra le favorite.

Nei suoi anni con la formazione dei Lions, Ramos ha totalizzato 238 placcaggi complessivi, 24 di questi per una perdita complessiva di 90 yarde, 9.5 Sacks per 53 yarde e 4 Fumble provocati, uno di questi recuperato.

Questa sarà una delle novità dei nuovi Panthers, che da quest’anno avranno Garrett Cox come capo allenatore al posto di Marc Mattioli, che ha accettato la sfida del Paris Football Club della ELF.

I Panthers Parma vengono da una stagione complicata, a causa dell’infermeria piena e delle grandi assenze nel corso del 2022, che però non hanno scalfito il cammino dei neroargento, che sono riusciti ad arrivare in finale nella CEFL, la Coppa dei Campioni del Football Americano europeo, e in semifinale nella IFL, venendo sconfitti rispettivamente dagli Schwabisch Hall Unicorns e dai Guelfi Firenze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)