Ad imageAd image

Alistair Overeem vuole solo due match prima del ritiro

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Alistair Overeem vuole solo due match prima del ritiro
Contenuti dell'articolo

Alistair Overeem è una leggenda degli sport da combattimento mondiali avendo combattuo e vinto tanto sia nella kickboxing che nelle MMA.

Dopo aver lasciato la UFC nel Febbraio 2021, il peso massimo olandese, con cittadinanza britannica, ha deciso di tornare alle origini e di completare la sua carriera presso GLORY Kickboxing per rinverdire i fasti che lo videro vincere i Grand Prix di K-1 nella prima decade degli anni 2000.

- PUBBLICITA-

The Demolition Man avrebbe dovuto esordire nell’Ottobre 2021 combattendo subito contro il campione dei pesi massimi GLORY, Rico Verhoeven, ma, purtroppo, un infortunio costrinse al ritiro.

Finalmente nel prossimo weekend, Alistair Overeem farà il suo esordio nella promotion olandese a Collision 4 contro il rivale storico Badr Hari.

Alistair Overeem vicino al ritiro?

In una recente intervista rilasciata a The Underground, The Reem, ormai 42enne, ha fornito una timeline per il suo ritiro:

Per rispondere alla tua domanda, i miei obiettivi sono Badr, lo distruggerò, poi distruggerò Rico e poi, forse, poteri combattere un ultimo match di MMA.

Ma per ora l’obiettivo è Badr e poi Rico per conquistare la cintura di GLORY.

 “Non farò molto di più di quei potenziali due o tre combattimenti. Sono molo grato, è stato fantastico. Ho trascorso gli ultimi 26 anni a combattere. Sono molto grato di essermi preso cura del mio corpo.

Ma è vicino il momento di appendere i guanti al chiodo e trasmettere le mie conoscenze ad altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento