MotoriNews

SBK: Leon Haslam correrà ad Assen con Pedercini

SBK: Leon Haslam correrà ad Assen con Pedercini

SBK: sarà l’inglese Leon Haslam a prendere il posto di Loris Cresson ad Assen per il round in Olanda con il team TPR Pedercini Kawasaki.

Come avevamo riportato, il team privato della Kawasaki TPR Pedercini e il pilota belga Loris Cresson si sono separati con effetto immediato, lasciando il team senza nessun pilota per gareggiare il round sul TT Assen Circuit.

Il team indipendente ha deciso di puntare sull’esperienza di Leon Haslam per il prossimo round che va così ad aggiungersi alle 4 Wild card in programma per la stagione 2022.

SBK: ancora non è chiaro il prossimo pilota ufficiale per Pedercini

SBK: al momento però oltre a Leon Haslam che parteciperà a 5 round della stagione 2022 della Superbike, il team Pedercini ancora non ha ufficializzato chi sarà il pilota ufficiale per tutto il campionato.

“È un’inaspettata prima apparizione come wildcard. Leon ora gareggerà in almeno cinque gare per noi in questa stagione. Ci dispiace che non siamo stati in grado di continuare con il nostro piano originale per il 2022, ma lo show deve andare avanti e siamo lieti di dare il benvenuto a Leon, che torna in squadra prima di quanto avessimo previsto. Entriamo nel fine settimana fiduciosi di raggiungere degli ottimi risultati.” ha commentato il patron del team Lucio Pedercini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News