OutdoorNews

All Blacks: Accordo con il fondo Silver Lake

All Blacks: Accordo con il fondo Silver Lake

All Blacks: La FederRugby neozelandese ha firmato un accordo con il fondo californiano Silver Lake per i diritti commerciali della compagine, chiudendo una querelle durata due anni.

All Blacks: Nuovo accordo per i diritti commerciali

Dopo due anni di voci e accordi mancati, New Zealand Rugby ha raggiunto un accordo con il fondo economico californiano Silver Lake per i diritti commerciali degli All Blacks. La cifra sul nuovo contratto è quella di 200 Milioni di Dollari.

Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto ed è perché i nostri membri si preoccupano profondamente del nostro gioco, delle nostre comunità e della nostra gente”, ha commentato Stewart Mitchell, manager della federazione neozelandese, che ha approvato con una votazione il nuovo accordo.

Per gli All Blacks, il cui momento è storico e, sempre a detta di Mitchell, monumentale per la storia del loro Rugby, il prossimo impegno in campo sarà la serie da tre partite contro l’Irlanda da giocare a Luglio in casa e valevole per le Steinlager Series.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News