OutdoorNews

LIV Golf aggiunge tre eventi negli USA nel 2023

LIV Golf aggiunge tre eventi negli USA nel 2023

LIV Golf ha annunciato che ha aggiunto tre eventi per la stagione 2023, tutti da disputare negli Stati Uniti.

Le tre tappe si uniranno ad un calendario ricco di eventi che comprenderà anche tornei all’estero, come in Messico, Australia e Spagna, senza creare concorrenza con i rivali del PGA Tour.

Il calendario della prossima stagione avrà quattordici eventi e verrà completato da Febbraio a Settembre.

 

LIV Golf estende il proprio calendario con altri tre eventi negli Stati Uniti

LIV Golf ha annunciato oggi di aggiungere altri tre eventi per la propria prima stagione ufficiale come lega, dopo che nel 2022 questa ha agito da serie ad inviti.

Le tre tappe del calendario saranno al Gallery Golf Club di Tucson, in Arizona (17-19 Marzo), al Cedar Ridge Country Club di Tulsa, in Oklahoma (12-14 Maggio) e al The Greenbrier di White Sulphur Springs, in West Virginia (4-6 Agosto), che si aggiungono a tappe che vedranno la superlega araba, dato che i principali finanziatori vengono dal Fondo di Investimento Pubblico dell’Arabia Saudita, anche all’estero.

Molti fan da tutto il mondo scopriranno l’energia e l’innovazione di LIV Golf che ha rinvigorito la disciplina”, ha dichiarato Greg Norman, Amministratore Delegato della lega che ha avviato la guerra fredda del golf contro la PGA, portandosi con sé alcuni campioni dell’associazione americana.