AlphaTauri, direttamente da New York ha presentato ufficialmente la livrea della AT04, vettura che correrà nel campionato di F1 del 2023.
Si ‘colora’ sempre di più lo schieramento di partenza per la stagione 2023 di Formula 1 che scatterà il 5 Marzo con il Gran Premio del Bahrain.
La scuderia di Faenza, nella serata italiana dell’11 Febbraio è stato il quinto team della griglia do Formula 1 a togliere i veli alla sua vettura nella cornice della grande mela di New York, insieme ai due piloti ufficiali Yuki Tsunoda e Nyck De Vries.
AlphaTauri toglie i veli alla AT04
La Scuderia AlphaTauri, come la “sorella maggiore” della Red Bull ha presentato la livrea della vettura che parteciperà al campionato mondiale di Formula 1 a New York.
La decisione di togliere i veli dalla AT04 nella città della ‘grande mela’ non è stata presa per caso in quanto proprio a New York si sta disputando la settimana della moda dove la parola d’ordine è incrementare la visibilità della Formula 1 nel mondo.
Dopo aver “sfilato” negli States, il team insieme ai piloti Yuki Tsunoda e il neo arrivato Nyck De Vries voleranno subito in Italia dove Martedì 14 ci sarà il filming day con la reale AT04 prima di volare verso il Bahrain in attesa dei test collettivi pre-stagionali dal 23 al 25 Febbraio.