Amari Cooper sarà la nuova stella dell’attacco dei Buffalo Bills guidato dal quarterback Josh Allen.
La squadra dello stato di New York era alla ricerca di un ricevitore di qualità dopo aver concluso la trade che aveva portato alle cessione di Stefon Diggs agli Huston Texans prima dell’inizio dell’attuale campionato NFL.
In cambio di Amari Cooper ai Cleveland Browns, squadra da cui proviene, andranno una scelta al terzo turno del draft del 2025 e una al settimo del draft 2027.
Nel 2023 il wide receiver dei Browns aveva messo a referto la migliore stagione della sua carriera con 1250 yards ricevute. Tuttavia quest’anno, nei primi sei turni di campionato, il team non è mai arrivato a segnare 20 punti e tutto l’attacco è apparso in grossa difficoltà, Cooper compreso.
Quella odierna è stata una giornata memorabile per il mercato acquisti dei team dello Stato di New York perchè solo poche ore prima l’ottimo colpo dei Buffalo Bills, i New York Jets avevano acquisito Davante Adams, anch’egli ricevitore e ex stella dei Las Vegas Raiders.
Amari Cooper è stato selezionato cinque volte per il Pro Bowl e questo è il suo terzo trasferimento dopo aver militato anche nei Raiders e nei Dallas Cowboys in passato.
We’ve agreed to trade for WR Amari Cooper‼️https://t.co/Ilbmxum2sf | #BillsMafia pic.twitter.com/HUdMM3SaUM
— Buffalo Bills (@BuffaloBills) October 15, 2024