NotizieFootball Americano

Nick Holt resterà agli Skorpions Varese nella IFL 2024

Nick Holt resterà agli Skorpions Varese nella IFL 2024

Nick Holt, Head Coach statunitense, resterà alla guida degli Skorpions Varese anche nella Italian Football League 2024.

Dopo un 2023 pieno di successi e finito oltre le aspettative con una partecipazione all’Italian Bowl sfiorata dopo essere stati fermati in semifinale dai Panthers Parma, la formazione lombarda ha deciso di confermare il suo allenatore anche per la prossima stagione.

Arrivato a Varese a Ottobre 2020, ha ottenuto un Silver Bowl con i varesini e una partecipazione ai playoff storica per i biancorossi.

 

Gli Skorpions Varese confermano Nick Holt alla guida della squadra

Nella giornata di oggi gli Skorpions Varese hanno confermato Nick Holt alla guida della prima squadra per la prossima Italian Football League, che vedrà anche i lombardi ai blocchi di partenza dopo una stagione storica.

L’ex Head Coach dell’università di Idaho, con esperienze anche a Purdue e Texas Tech, continuerà il suo cammino sulla sideline varesina dopo l’ottima stagione 2023, conclusa con la partecipazione ai Playoff e un Italian Bowl sfiorato.

Sarà la quarta stagione per coach Holt con la formazione biancorossa, che lo scorso anno dopo più di trent’anni è riuscita a tornare in Prima Divisione dopo aver conquistato il Silver Bowl a Milano, dimostrando a più riprese anche il grande talento del settore giovanile, uno dei più forti nel movimento, che ha dato molto anche alla prima squadra.

Dopo una Regular Season finita 4-4 con la quarta testa di serie, gli Skorpions hanno battuto i Rhinos Milano nella rivincita del match di Regular Season terminato con il trionfo dei varesini, per poi venire battuti dai futuri campioni, i Panthers Parma, nonostante un primo tempo giocato oltre le aspettative e con tante assenze chiave, in particolare nel reparto degli Import Players.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skorpions Varese 🦂 (@skorpionsvarese)