IndoorNews

Amichevole di ginnastica ritmica in attesa di Tokyo 2020

Amichevole di ginnastica ritmica in attesa di Tokyo 2020

Un’amichevole di ginnastica ritmica si disputerà a Follonica, Toscana, presso il Palagolfo, tra le Farfalle azzurre e le ginnaste dell’Azerbaijan ed Egitto tramite un torneo online, in attesa dell’esordio della ritmica ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Un’amichevole a porte chiuse in preparazione per eventi internazionali

Per questa amichevole di ritmica, la Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarani ha convocato tutta la compagine azzurra composta dalle aviere dell’Aeronautica Militare Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Daniela Mogurean e Laura Paris, e dalle due individualiste – anche loro componenti del gruppo sportivo di Vigna di Valle – Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri.

La delegazione di questa amichevole sarà inoltre composta dalle tecniche Olga Tishina, Camilla Patriarca, Julieta Cantaluppi, Spela Dragas, dalla coreografa Federica Bagnera, dalle ufficiali di gara Emanuela Agnolucci, Elena Aliprandi, Stefania Turbessi e Isabella Zunino Reggio, affiancate dal membro del Comitato tecnico GR della Federazione internazionale, Daniela Delle Chiaie.

La scelta di realizzare manifestazioni virtuali a distanza continua ad essere una soluzione ottima per dei confronti non aperti al pubblico in preparazione dei grandi eventi internazionali, come quello di Tokyo 2020 dove le Farfalle azzurre prenderanno parte ad inizio di agosto.

Qui di seguito la circolare di convocazione:

Circolare di Convocazione

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Amichevole di ginnastica ritmica in attesa di Tokyo 2020Seguici su Google News