BoxeNews

George Kambosos vs Maxi Huges ufficiale il 22 Luglio

George Kambosos vs Maxi Huges ufficiale il 22 Luglio

George Kambosos e Maxi Huges si affronteranno in Oklahoma il prossimo 22 Luglio per un match che designerà uno sfidante ufficiale nei pesi leggeri.

L’ex campione indiscusso delle 125 libbre stavolta, dopo aver affrontato due volte Devin Haney davanti al proprio pubblico amico in Australia, dovrà tornare negli Stati Uniti.

L’utima sua apparizione in USA fu nella Grande Mela quando stupì il mondo battendo a sorpresa il campione Teofimo Lopez.

Il pugile britannico, invece, sta vivendo il miglior momento della sua carriera avendo inanellato ben sette vittorie consecutive.

George Kambosos potrà ottenere una nuova chance titolata?

La Top Rank di Lou Di Bella, la promotion alla quale George Kambosos si è da poco affiliato con un contratto molto importante, sta pubblicizzando questo match come un title eliminator per decidere chi sarà il prossimo sfidante al titolo.

In realtà il campione indiscusso dei pesi leggeri, Devin Haney, fresco della vittoria contro Lomachenko, ha già chiarito la sua intenzione di salire di categoria a meno che non gli venga dato un match molto importante quale quello contro Gervonta Davis o Shakur Stevenson.

The Dream, inoltre, ha già battuto due volte il pugile australiano e sembra molto improbabile una trilogia mentre Huges, almeno, costituirebbe un’alternativa inedita.

In ogni caso, comunque, il vincente del match del 22 Luglio potrà quantomeno arrogarsi il diritto di essere considerato nella ristretta cerchia dei futuri contendenti al netto degli sviluppi al vertice della divisione che è tra le più ricche di talento in assoluto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Rank Boxing (@toprank)