CalcioNews

Aminata Diallo arrestata per aggressione

Aminata Diallo arrestata: sospettata come mandante di un aggressione

Aminata Diallo è in stato di fermo ed è stata accusata di essere la mandante dell’aggressione a Kheira Hamraoui.

Le due, da poco rientrate nel Paris Saint-Germain féminine, si trovavano assieme a delle loro compagne in auto dopo una cena di squadra la scorsa settimana, quando è avvenuto il terribile episodio: alcuni sconosciuti hanno aggredito in maniera violenta Hamraoui, che è stata presa a sprangate e ha riportato ferite nelle zone degli arti.

Aminata Diallo in stato di fermo: il comunicato del club

Il Paris Saint-Germain féminine, a seguito della conferma della polizia francese dell’arresto della Diallo, ha rilasciato un comunicato in merito a quanto è accaduto nelle ultime ore.

“Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo da parte dell’SRPJ di Versailles nell’ambito della procedura aperta a seguito di un’aggressione, giovedì sera scorso, ai danni di giocatori del club.”

Sebbene le due siano da poco rientrate a far parte del club, non sono mai state compagne di squadra in quest’ultimo. La veterana Kheira Hamraoui ha giocato nel PSG dal 2012 al 2016, ed è rientrata dopo aver giocato le ultime 3 stagioni nel Barcellona. Aminata Diallo, invece, è rientrata dopo 2 anni in prestito allo Utah Royals e all’Atletico Madrid, senza archiviare presenze e gol in questi ultimi.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News