Aminata Diallo è in stato di fermo ed è stata accusata di essere la mandante dell’aggressione a Kheira Hamraoui.
Le due, da poco rientrate nel Paris Saint-Germain féminine, si trovavano assieme a delle loro compagne in auto dopo una cena di squadra la scorsa settimana, quando è avvenuto il terribile episodio: alcuni sconosciuti hanno aggredito in maniera violenta Hamraoui, che è stata presa a sprangate e ha riportato ferite nelle zone degli arti.
Aminata Diallo in stato di fermo: il comunicato del club
Il Paris Saint-Germain féminine, a seguito della conferma della polizia francese dell’arresto della Diallo, ha rilasciato un comunicato in merito a quanto è accaduto nelle ultime ore.
“Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di questa mattina di Aminata Diallo da parte dell’SRPJ di Versailles nell’ambito della procedura aperta a seguito di un’aggressione, giovedì sera scorso, ai danni di giocatori del club.”
Sebbene le due siano da poco rientrate a far parte del club, non sono mai state compagne di squadra in quest’ultimo. La veterana Kheira Hamraoui ha giocato nel PSG dal 2012 al 2016, ed è rientrata dopo aver giocato le ultime 3 stagioni nel Barcellona. Aminata Diallo, invece, è rientrata dopo 2 anni in prestito allo Utah Royals e all’Atletico Madrid, senza archiviare presenze e gol in questi ultimi.