Ad imageAd image

Anderson Silva contro Jake Paul: Thomson infiamma i media

Alessandro Podio
Alessandro Podio
1 minuti di lettura
Anderson Silva contro Jake Paul: Thomson infiamma i media

Anderson Silva e Jake Paul si affronteranno in un incontro di boxe e le comunità si dividono: quella della MMA per Silva, e quella social per Paul.

Tra soli due giorni lo scontro, e anche se Silva non combatte necessariamente per rappresentare le MMA, è lecito pensare che la comunità delle MMA farà il tifo esclusivamente per l’ex campione dei pesi medi UFC.

- PUBBLICITA-

 

Anderson Silva convincerà anche il pubblico dei media?

In una nuova edizione di Heck of a Morning, Mike Heck di MMA Fighting discute dell’incontro tra Silva e Paul e di come vede il match.

Lo show inizia con una risposta al video di Josh Thomson sui media delle MMA in merito alla prossima card di Bellator contro RIZIN a dicembre, affermando che sia compito dei media promuoverla insieme alla federazione.

A seguire poi, le domande degli ascoltatori riguardanti il presunto incontro tra Khamzat Chimaev e Colby Covington, Francis Ngannou contro Jon Jones, le conseguenze di UFC 280 e molto altro.

È possibile ascoltare Heck of a Morning in diretta il martedì, giovedì e venerdì alle 10.00 ET sugli spazi Twitter di MMA Fighting.

Anderson Silva ph. facebook@Anderson Silva
Anderson Silva ph. [email protected] Silva

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento