MotoriNews

Andrea Dovizioso: brutto infortunio in motocross

Andrea Dovizioso: brutto infortunio in motocross

Andrea Dovizioso ha subito un brutto infortunio al polso destro mentre si stava allenando in sella ad una motocross.

In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di quest’anno, il pilota forlivese ha corso la sua ultima gara in carriera in MotoGP dopo aver vinto un mondiale 125cc nel 2004, 24 vittorie di cui 14 in classe regina, 20 pole position e 103 podi.

Dopo l’annuncio del ritiro si è fatto un gran vociferare sul futuro di Andrea Dovizioso senza che il pilota stesso fornisse le varie conferme del caso.

Tuttavia in questi mesi si è cimentato in sella ad una motocross, sua grandissima passione.

 

Frattura scomposta al polso destro per Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso, tramite un post sui suoi canali social ha pubblicato le immagini di un bruttissimo infortunio rimediato in motocross.

Dovizioso non ha mai nascosto la sua grande passione per il motocross e da quando si è ritirato ufficialmente dalla MotoGP, non ha fatto altro che allenarsi continuamente senza però annunciare un eventuale approdo nel mondo professionistico.

Nella giornata di ieri, l’ex pilota di MotoGP, durante una sessione di allenamento al Crossodromo Catini di Ponzano di Fermo è caduto rovinosamente fratturandosi in maniera scomposta il polso destro.

Visitato dal Prof. Federico Lamponi dell’Ospedale Murri di Fermo, Dovizioso è stato prontamente operato per sistemare la brutta frattura postando tutto il percorso sul suo profilo Instagram.

Tutto lo staff di The Shield of Sports fa al campione di Forlimpopoli gli auguri di pronta guarigione.

 

Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)