Formula 1Motori

Drive To Survive: il 19 marzo la 3° stagione

Zak Brown: la Formula 1 deve accettare la libertà artistica di Netflix

F1: Drive To Survive tornerà sui nostri schermi per la terza stagione il 19 marzo – con l’ultima serie destinata a tracciare la straordinaria storia della stagione 2020, dal punto di vista dei piloti, dei dirigenti del team e di coloro che lo erano. a terra per testimoniarlo.

F1: Drive To Survive – Cosa ci aspetta?

I 10 episodi della terza stagione di F1: Drive To Survive, che verranno lanciati poco prima dell’apertura della stagione 2021 in Bahrain, approfondiranno una stagione 2020 senza precedenti. La stagione 2020 ha visto record di lunga data battuti da Lewis Hamilton, dei combattimenti intensi tra i piloti e vittorie scioccanti come quelle di Sergio Perez e Pierre Gasly.

Tutto quello a cui abbiamo potuto assistere di persona verrà rivisto adesso dal lato di piloti, tecnici e direttori. Sullo sfondo delle corse, ci sarà la difficoltà di lavorare sotto la pandemia di coronavirus che ha costretto al ritardo l’inizio della stagione e ha visto diversi piloti essere esclusi dai gran premi dopo aver contratto il virus.

Il trailer completo di F1: Drive To Survive Season 3  sarà rivelato nelle prossime settimane, nel mentre vi lasciamo con il teaser di lancio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Drive To Survive: il 19 marzo la 3° stagioneSeguici su Google News