eSportsIndoor

LoL Worlds 2023 – risultati Day 6 dello Swiss Stage

LoL Worlds 2023 - risultati Day 6 dello Swiss Stage

I LoL Worlds 2023 tornano con 2 partite da dentro o fuori. Andiamo a vedere i risultati delle partite di oggi.

Dopo alcuni giorni di pausa, i LoL Worlds 2023 tornano con 2 Elimination Match con le squadre sconfitte che dovranno abbandonare il torneo. Le 4 squadre coinvolte sono MAD Lions e Fnatic (LEC), Cloud9 (LCS) e Weibo Gaming (LPL, Cina).

Andiamo dunque a vedere i risultati delle partite di oggi, oltre a dare un’occhiata sulle partite di domani. Ricordiamo inoltre che le partite di questa fase dello Swiss Stage sono tutte Bo3 anziché Bo1 come all’inizio del torneo e che già 2 squadre sono certe, ad oggi, di essere già al Knockout Stage.

I risultati del Day 6 dello Swiss Stage dei LoL Worlds 2023

I Fnatic, battendo i Cloud9, hanno condannato la squadra della LCS all’eliminazione dai LoL Worlds 2023 nonostante questi ultimi avessero vinto il Game 1. Assoluto protagonista sia nel Game 2 che nel Game 3 il mid-laner della squadra europea, Humanoid, che sta confermando il buono stato di forma mostrato nelle prime partite. La LCS perde quindi la seconda squadra in questo torneo con i soli NRG rimasti ancora in corsa.

Ma per una squadra europea ancora in corsa nei LoL Worlds 2023, un’altra esce dal torneo. I MAD Lions sono stati infatti sconfitti dai Weibo Gaming con un secco e perentorio 2-0 che ha mostrato le forti individualità del team cinese. TheShy, Xiaohu ma soprattutto Light hanno cancellato una squadra dal tabellone che dipendeva fortemente dalle prestazioni di Nisqy ed Elyoya che non hanno trovato la risposta all’offensiva avversaria.

Nella giornata di domani i LoL Worlds vedranno l’ultima Elimination Match di questa fase tra Dplus KIA e GAM Esports (entrambe sull’ 1-2) oltre ad un altro Qualification Match tra KT Rolster e LNG Esports per raggiungere JD Gaming e GenG al Knockout Stage.