Formula 1Motori

Schumacher in Ferrari? Steiner ci crede

Schumacher in Ferrari? Steiner ci crede

Mick Schumacher sogna, ovviamente, di poter correre per la Ferrari e magari emulare suo padre Michael vincendo 5 mondiali consecutivi.

È solo un sogno, al momento, ma secondo il TP della Haas Gunther Steiner il giovane pilota ha tutte le carte in regola per poter correre, un giorno, per la scuderia che ha reso leggenda suo padre.

Gunther Steiner ci crede: Schumacher presto in Ferrari?

Per il secondo anno consecutivo Schumacher correrà per la Haas, dopo i discreti risultati ottenuti nella scorsa stagione, ma svolgerà anche il ruolo di pilota di riserva proprio della Ferrari.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di GP Fans, Steiner ha parlato delle speranze di Mick e del suo possibile approdo definitivo in Ferrari:

“Lo spero ma non lo spero. Perché se sta bene, non voglio che se ne vada, ma se farà bene andrà via. La Ferrari ha sostenuto tutta la sua carriera. So qual è l’accordo, penso che se farà un buon lavoro avrà l’opportunità. Il 2021 è stato un anno di apprendimento. Quest’anno la pressione sarà decisamente maggiore.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News