MotoriNews

Andrea Kimi Antonelli vince la Formula Regional Middle East

Andrea Kimi Antonelli vince la Formula Regional Middle East

Andrea Kimi Antonelli giovane bolognese dell’academy Mercedes ha vinto il campionato della Formula Regional Middle East.

il pilota italiano classe 2006 ha sbaragliato tutti lo scorso anno, nel suo debutto nelle vetture Formula vincendo entrambi i campionati in cui ha partecipato ovvero in Formula 4 Italiana e nell’ADAC F4.

Grazie a questi risultati, Andrea Kimi Antonelli ha avuto l’opportunità di debuttare questa stagione nella Formula Regional con il team Prema e, al suo primo tentativo è riuscito a conquistare il titolo nel campionato del Medio Oriente a Abu Dhabi.

 

Andrea Kimi Antonelli è il campione della Formula. Regional Middle East

Il giovanissimo Andrea Kimi Antonelli non ha nessuna intenzione di fermarsi a vincere campionato.

Dopo aver debuttato nel campionato Formula Regional, Antonelli è riuscito a vincere il titolo del medio oriente al suo debutto nella categoria, esattamente come avvenuto lo scorso anno nella F4 italiana e nell’ADAC F4.

Il sedicenne bolognese continua a sbaragliare la concorrenza vincendo campionati al suo debutto, fattore che lo sta avvicinando sempre di più al suo arrivo in Formula 1, grazie anche al supporto di Toto Wolff e dell’Academy del team Mercedes AMG Petronas.

Tuttavia, la strada per la scalata in Formula 1 per il giovane Antonelli è ancora lunga, e sarà interessante come si comporterà negli altri campionati di Formula Regional e nelle categorie superiori ad essa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FR Middle East Championship (@formularegionalme)