BoxeSport Da Combattimento

Terence Crawford non vuole affrontare Josh Taylor al momento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Terence Crawford non vuole affrontare Josh Taylor al momento

Terence Crawford punta ora ai match di unificazione, escludendo l’opzione di affrontare il campione indiscusso dei superleggeri Josh Taylor.

Crawford ha difeso con successo il titolo mondiale WBO negli ultimi giorni, battendo l’amico ed ex campione Shawn Porter, il quale ha anche annunciato il suo ritiro. Dopo aver anche annunciato la separazione da Top Rank, “Bud” ha ora un solo obiettivo: diventare campione indiscusso dei pesi welter.

E’ per questo che al momento non ha intenzione di affrontare quello dei superleggeri, il già citato Josh Taylor, il quale ha anche una difesa in programma per febbraio.

I piani di Terence Crawford

Ecco quanto dichiarato dal campione Terence Crawford in una recente intervista su Sky Sports.

“Più in là potremo forse pensare a quell’incontro, ma ora ho ben altro in mente.

Dopo che avrà difeso i suoi titoli e dopo che sarò diventato campione indiscusso, chissà, magari potremo anche affrontarci. Ma adesso lui combatte ancora a 140 libbre, mentre io a 147 e ho intenzione di disputare i match di unificazione. Al momento, i nostri percorsi non possono incrociarsi.”

Il primo obiettivo di Crawford, come egli stesso ha evidenziato nei tempi recenti, è il match contro Errol Spence Jr, campione WBC e IBF. Dopodiché, sarà la volta del supercampione WBA Yordenis Ugas, noto quest’anno come l’ultimo avversario nella carriera di Manny Pacquiao.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Terence Crawford non vuole affrontare Josh Taylor al momento Terence Crawford non vuole affrontare Josh Taylor al momento