Nicolò Solli avrebbe dovuto prendere parte alla card di Bellator 280, fissata per venerdì prossimo all’Accor Arena di Parigi.
Tuttavia, il fighter italiano si è ritrovato nuovamente senza un avversario, come ha riportato egli stesso sui social media nelle ultime ore.
Senza un avversario per l’incontro, il ritorno nell’ottagono del “Monkey King” è stato rimandato.
Nicolò Solli senza avversario per l’evento a Parigi
Nicolò Solli avrebbe dovuto affrontare inizialmente il fighter di casa Joël Kouadja, ma il match è saltato a causa di una decisione della Commissione Atletica Francese.
Era stato trovato successivamente un altro avversario che però è risultato positivo al COVID-19. A 5 giorni dall’evento, la suddetta Commissione Atletica Francese non può permettere un altro avversario in short notice. Pertanto il fighter italiano dovrà attendere per il suo primo match del 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post pubblicato su Instagram, Solli ha parlato del grande lavoro che lui e il suo team hanno fatto in vista di quest’occasione. Dopo la vittoria ribaltata in No Contest di Bellator 270, l’ex fighter di Venator sta dando un anticipo di tutta la determinazione che ha intenzione di sprigionare all’interno dell’ottagono.