Andrew McElroy è stato annunciato come nuovo membro dei Guelfi Firenze.
L’ex Defensive Back dei Dresden Monarchs, squadra della GFL, il massimo campionato tedesco, sostituirà il partente Jake O’Connell, che lascerà la squadra prima dell’inizio dei Playoff.
La formazione toscana, che si è qualificata alla fase finale con il secondo posto in classifica, sfiderà in casa i Dolphins Ancona con in palio uno dei due posti per Toledo, dove si svolgerà l’Italian Bowl il prossimo 1° Luglio.
I Guelfi Firenze firmano Andrew McElroy per il finale di stagione
Nella giornata di oggi i Guelfi Firenze hanno annunciato la firma di Andrew McElroy, Defensive Back dal doppio passaporto, statunitense e irlandese, che ha avuto modo di giocare in Germania per i Dresden Monarchs della GFL e che sarà fin da subito disponibile per la semifinale Playoff di questo weekend.
Il nuovo import sostituirà Jake O’Connell, tornato in campo nella seconda parte della stagione per i viola, e che lascerà la squadra senza scendere sul gridiron nella parte finale del campionato.
L’impegno di Andrew McElroy sarà fin da subito fondamentale in una squadra che sta ritrovando i propri pezzi più pregiati dopo dei lunghi periodi di stop per infortunio.
La squadra allenata dalla coppia formata da Guglielmo Perasole e Fabrizio Bocci ha chiuso al secondo posto la Regular Season della Italian Football League 2023, con lo stesso record dei Panthers Parma, ovvero 7-1, ma con lo scontro diretto a sfavore. La prossima sfidante saranno i Dolphins Ancona, che hanno annichilito i Ducks Lazio al Wild Card Round, nella semifinale di questo Sabato all’Otel Stadium, con uno dei due posti per la finale di Toledo che verranno messi in palio.
Visualizza questo post su Instagram