Football AmericanoNews

JJ Watt entrerà nella Ring of Honor degli Houston Texans

JJ Watt entrerà nella Ring of Honor degli Houston Texans

JJ Watt sarà un membro della Ring Of Honor degli Houston Texans, squadra per la quale ha disputato molte stagioni della carriera.

L’ex Defensive End, ritirato nel 2022 con la maglia degli Arizona Cardinals, è stato eletto per tre volte come miglior difensore della stagione nel 2012, 2014 e 2015, e il contributo portato alla formazione texana verrà per sempre impresso nella memoria dei suoi tifosi.

La cerimonia di induzione verrà eseguita nell’intervallo della sfida contro i Pittsburgh Steelers della Week 4, il 1° Ottobre, per ricordare così il contributo dato in dieci anni con la franchigia.

 

Gli Houston Texans omaggiano JJ Watt inserendolo nella loro Ring of Honor

Gli Houston Texans hanno annunciato oggi che omaggeranno il contributo dato da JJ Watt in dieci anni di carriera con la franchigia introducendolo nella Ring Of Honor in quanto giocatore più decorato nella storia della squadra in 21 anni di esistenza.

Il Defensive End ha giocato in Texas dal 2011 al 2020, per poi chiudere la carriera dopo la stagione 2022, due anni con gli Arizona Cardinals, lasciando una buona legacy al suo nome come uno dei migliori nel suo ruolo.

Tutti sanno quanto è stato importante il contributo per la squadra e per la città di Houston. Lui è stato uno dei giocatori più dominanti della NFL e ha creato un legame indissolubile con i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di rivederlo tra noi il prossimo 1° Ottobre”, ha dichiarato la proprietà della squadra in un comunicato.

Con gli Houston Texans JJ Watt ha ottenuto 101.5 Sack ed è stato eletto per tre volte miglior difensore dell’anno per la lega, primato che condivide con Aaron Donald e Lawrence Taylor.