Football AmericanoNews

Andy Dalton è un nuovo giocatore dei Chicago Bears

Andy Dalton firma per i Bears

Andy Dalton è un nuovo giocatore dei Chicago Bears. L’ex Quarterback dei Cincinnati Bengals e dei Dallas Cowboys ha siglato un accordo annuale da 10 milioni di Dollari.

Andy Dalton ai Bears: alla ricerca di continuità

La sua ultima avventura annuale a Dallas, da sostituto di Dak Prescott, è stata tortuosa. Andy Dalton, dopo aver preso il posto da titolare dello stesso Prescott, ha giocato 12 volte da titolare, infortunandosi in Week 7 contro Washinton. Nel corso della stagione è risultato positivo al Coronavirus, restando fermo per un periodo.

Ha concluso con 2169 yarde lanciate, 14 TD e 8 passaggi intercettati. Il quarterback non ha mai fatto registrare numeri così bassi nella sua carriera. Non gioca una stagione intera dal 2017, dai tempi di Cincinnati, la squadra che lo ha scelto al Draft nel 2011.

Con l’acquisto di Andy Dalton, la situazione dei Quarterback a Chicago potrebbe cambiare. Lo scorso anno, il QB titolare era Mitch Trubiski, per poi essere sostituito da Nick Foles dalla Week 3. Dopo l’infortunio di quest’ultimo in Week 12, Trubiski è tornato ad essere il QB1 della squadra.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

George Russell: prepariamoci ad una stagione difficileSeguici su Google News