OutdoorNews

Top14: Ange Capuozzo è un nuovo giocatore del Tolosa

Ange Capuozzo è un nuovo giocatore del Tolosa

Ange Capuozzo, estremo della Nazionale Italiana di Rugby, ha firmato un triennale per il Tolosa, squadra del Top14, la massima serie francese.

Ange Capuozzo giocherà al Tolosa fino al 2025

Il giocatore di origini napoletane, ma da tempo in Francia, lascerà il Grenoble, squadra con la quale ha debuttato tra i professionisti, per approdare nel Top14 allo Stade Tolousain, con un contratto che durerà fino al 2025.

“Sono contento di iniziare una nuova pagina della mia carriera a Tolosa. È un cambiamento che mi dà grande carica, volevo firmare con un club che mi permettesse di diventare ancora migliore e penso di avere fatto la scelta giusta“, ha commentato Ange Capuozzo al momento della conferma.

Il classe 1999 ha giocato per tanti anni a Grenoble, nella seconda divisione francese, passando dalle giovanili alla Prima Squadra con il tempo e mostrando grandi miglioramenti, che gli hanno concesso di debuttare quest’anno in Nazionale e nel Sei Nazioni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News