KickboxingNews

Jonathan Di Bella in ospedale e privato del titolo ONE

Jonathan Di Bella in ospedale e privato del titolo ONE

Jonathan Di Bella è stato ricoverato in ospedale dopo aver fallito il test di idratazione in ONE Championship.

È saltato l’incontro per la cintura dei pesi paglia tra il campione in carica e lo sfidante Prajanchai dopo che il combattente italocanadese non ha superato il test di idratazione, novità introdotta recentemente nella promotion asiatica, in particolare nell’area dedicata alla Kickboxing.

Di Bella è stato trasportato in ospedale a causa delle condizioni di salute non proprio ottimali. Di conseguenza, l’incontro l’incontro per la cintura strawweight è saltato e Di Bella è stato anche privato della cintura.

ONE Championship severa con Jonathan Di Bella?

Nicolas Atkin in seguito si è messo in contatto con il padre di Jonathan Di Bella assicurandolo che non è in gravi condizioni, ma non può certamente prendere parte al combattimento: “Tra tutte le persone che conosco Jonathan è il più duro, è un grande guerriero. Pensate che non avrebbe voluto combattere? È assurdo”.

Si è espresso sui social media anche uno degli allenatori di Jonathan Di Bella, Justin Mancini: “Abbiamo svolto un grandioso training camp. Jonathan era pronto come sempre a lottare, ma purtroppo ieri si è dovuto ritirare visto che è stato molto male. Adesso riposa a letto qui in ospedale. Grazie mille a tutti per il sostegno, torneremo presto”.

Jonathan Di Bella aveva conquistato la cintura strawweight nel 2022, precisamente ad ottobre, a ONE 162 contro il cinese Zhang Peimian per decisione unanime. Successivamente, ha difeso la cintura contro Danial Williams a Bangkok.

Ad ogni modo, ONE Friday Fights 58 andrà si svolgerà ugualmente con l’atteso main event tra il Thailandese Superbon e l’armeno Marat Grigorian con in palio il titolo ad interim Kickboxing dei featherweight.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BeyondKick.com (@beyondkickboxing)