Come appena annunciato dalla stessa scuderia, Anthony Alfredo non continuerà con Front Row Motorsports nella stagione 2022, dandogli l’opportuntà di esplorare nuovi confini.
Front Row Motorsports says it will field two Cup cars next year and that Anthony Alfredo will not return. Team is expected to keep Michael McDowell. Other driver is TBA. You could guess the candidates although team does prefer people with some sponsor $$.
— Bob Pockrass (@bobpockrass) November 9, 2021
Anthony Alfredo fuori da Front Row Motorsports nella prossima stagione
Il pilota di ventidue anni candidato al premio di rookie dell’anno, poi andato a Chase Briscoe, non continuerà a guidare la numero 38 nella prossima stagione della NASCAR Cup Series, come annunciato nel comunicato di fine stagione della Front Row Motorsports.
“Ringraziamo Anthony Alfredo per quello che ha fatto quest’anno e per essere stato un ottimo rappresentante per il team numero 38 e per i suoi partner”, ha dichiarato Jerry Freeze, General Manager della Front Row, che permetterà all’originario del Connecticut di poter esplorare altre opportunità e cercare altri team.
Anthony Alfredo ha corso la sua prima stagione da full timer quest’anno, arrivando solo una volta in Top 10, nella gara di Talladega di Ottobre vinta da Bubba Wallace e interrotta a causa della pioggia.
Sempre come confermato dal GM del team, Michael McDowell, vincitore della Daytona 500 2021, resterà in squadra, mentre il secondo pilota verrà presentato nelle prossime settimane.