Formula 1Motori

Fernando Alonso parla del suo ritiro dalla F1

Fernando Alonso parla del suo ritiro dalla F1

Fernando Alonso ha parlato di quando si ritirerà, un momento che arriva per ogni pilota di Formula 1 e che lui vede come lontano.

L’iberico é uno dei piloti più iconografici della F1 odierna, vincitore di due titoli mondiali e uno dei pochi che ha potuto lottare ad armi pari con Michael Schumacher.

Sulla soglia dei quarant’anni, il pluripremiato pilota spagnolo è attualmente ancora in gara e, stando alle sue recenti dichiarazioni, non avrebbe intenzione di fermarsi.

Fernando Alonso: “Ritirarmi? Quando arriverà qualcuno a battermi”

Fernando Alonso Diaz, nato a Oviedo, Spagna, il 29 giugno 1981 sta attualmente gareggiando in F1 alla veneranda età di 40 anni.

Sulla soglia dei 41, lo spagnolo potrebbe tranquillamente prendere la decisione di smettere di correre ma, in una recente intervista, il pilota ha dichiarato:

“Mi sento superiore agli altri: quando arriverà qualcuno che mi batterà sulla pura abilità, se mi accorgerò di non essere più bravo nelle partenze o nel preparare la macchina, oppure ancora l’altro lato del garage sarà un secondo più veloce di me e non riuscirò ad eguagliare quei tempi, forse allora alzerò la mano per dire che è arrivato il momento giusto per pensare ad altro. Per ora sento però l’esatto contrario, ed amo le corse”.

Per la gioia dei suoi fan, dunque, Alonso correrà ancora per molto in formula cercando, ovviamente, di strappare altri traguardi importanti nella sua già leggendaria carriera.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News