Football AmericanoNews

Carson Wentz salterà l’inizio della stagione NFL 2021

Carson Wentz inizierà la stagione NFL dalla sideline

La nuova stagione della NFL inizia questa settimana con la Hall of Fame Game tra Dallas Cowboys e Pittsburgh Steelers a Canton, in Ohio, che darà il via alla preseason.

Tutto questo inizierà senza uno dei suoi giocatori più importanti. Carson Wentz, Quarter Back degli Indianapolis Colts, verrà operato al piede e salterà l’inizio della regular season.

Carson Wentz fuori per infortunio: Salterà l’inizio della stagione NFL

Piove sul bagnato per gli Indianapolis Colts prima dell’inizio della nuova stagione. Carson Wentz, QB titolare della franchigia, si opererà al piede e mancherà tra gli attivi nel roster per un bel pò, si parla di tre mesi di recupero per l’ex Philadelphia Eagles. Wentz aveva saltato gli allenamenti odierni del Training Camp e, secondo alcune fonti vicine alla squadra, i tempi per rivederlo in campo saranno più lunghi del solito.

Fino ad allora, la franchigia si affiderà a due novellini: Jacob Eason, scelta del quarto giro all’NFL Draft 2020 e Sam Ellinger, scelto al sesto turno di quello di quest’anno. Carson Wentz era stato scambiato dagli Eagles a marzo di quest’anno dopo un 2020 disastroso, dove aveva perso anche il posto da titolare, e nell’ambiente si pensava che il nuovo incontro con Frank Reich, ex Offensive Coordinator a Philly e attuale Head Coach dei Colts, potesse farlo tornare sui binari giusti, ma avremo da aspettare molto prima di rivederlo sul gridiron.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Carson Wentz salterà l'inizio della stagione NFL 2021Seguici su Google News