MMASport Da Combattimento

Anthony Johnson vicino all’accordo con Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Johnson vicino all’accordo con Bellator

Anthony Johnson è sempre più vicino alla Bellator, almeno secondo Ariel Helwani che ne ha dato per primo l’annuncio sui social.

Fonti vicine alla situazione hanno confermato Anthony “Rumble” Johnson ha accettato i termini per firmare con Bellator MMA. Johnson si è separato dall’UFC e, sebbene sulla carta non ci sia ancora la firma ufficiale, dovrebbe firmare presto per la promozione Bellator.

Anthony Johnson in Bellator: La notizia della ESPN

Anthony Johnson dovrebbe competere nella divisione dei pesi massimi leggeri di Bellator e fare il suo debutto promozionale nella prima metà del 2021, sebbene non sia stata fissata una data specifica per il debutto.

“Rumble” non compete nelle MMA da una sconfitta nell’aprile 2017 contro l’allora campione Daniel Cormier nell’evento principale di UFC 210, dove è stato sconfitto tramite una rear-naked choke al secondo round. Il 36enne ha attualmente un record di 13-6 in UFC.

Dopo il primo addio alla UFC, dopo una sconfitta nel gennaio 2012 contro Vitor Belfort, Johnson ha vinto in 12 dei 14 combattimenti – nove volte per KO/TKO – e le sue due sconfitte sono avvenute entrambe contro Cormier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Johnson vicino all’accordo con Bellator Anthony Johnson vicino all’accordo con Bellator