BoxeNews

Anthony Joshua: Sono tornato a pensare alla Boxe

Anthony Joshua: Sono tornato a pensare alla Boxe

Anthony Joshua è pronto per sfidare Jermaine Franklin in quello che sarà il suo ritorno a casa dal punto di vista pugilistico.

Dopo le due sconfitte arrivate con Oleksandr Usyk, nelle quali ha perso anche i titoli mondiali, il nativo di Watford vuole tentare l’assalto alle cinture difese dall’ucraino, e il suo cammino inizierà dalla O2 Arena di Londra il prossimo 1° Aprile contro lo statunitense.

L’inglese, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, ha dichiarato che mai come in questo momento è motivato nel tornare al top.

 

Anthony Joshua è pronto al ritorno sul ring e alla caccia dei titoli di Usyk

Anthony Joshua in questo momento della sua carriera è più che mai motivato nel tornare all’assalto dei titoli persi contro Oleksandr Usyk, con il quale ha perso per due volte di fila prima del suo prossimo scontro.

Infatti, alla conferenza stampa di presentazione del prossimo match del nativo di Watford, il prossimo 1° Aprile contro Jermaine Franklin, AJ ha dichiarato che è tornato a pensare seriamente alla Boxe:

Ho provato a creare il mio impero, ma lo scorso anno decisi di mettere più impegno nella Boxe e in nessun’altra cosa. Nel corso della mia carriera, non sono mai stato così serio su qualcosa. Tutto quello che ho passato, in maniera positiva o negativa, lo sto usando come benzina per il mio obbiettivo”. 

In quella che sarà la sua prima volta a Londra, alla O2 Arena, in sette anni, Anthony Joshua ci arriverà con un record di 24-3, e con tanta rabbia nel suo cuore prima di riprovare l’assalto alle cinture perse nel 2021.