Anthony Joshua, nonostante le recenti sconfitte e il potenziale match con Fury appena saltato, può comunque puntare a grandi incontri nel 2023.
Il suo promoter Eddie Hearn, CEO di Matchroom Boxing, vorrebbe provare a organizzare un match tra lui e uno tra Dillian Whyte e Otto Wallin per gennaio.
In questo modo, Anthony Joshua troverebbe un’altra occasione per affermarsi nella fascia alta del ranking WBC.
C’è però un altro nome importante che suscita l’interesse di molti. Si tratta dell’ex campione di tale organizzazione, Deontay Wilder, da poco tornato in azione.
Hearn vede Wilder come potenziale avversario per Anthony Joshua
In una recente intervista sul DAZN Boxing Show, Eddie Hearn si è mostrato subito a favore di questo potenziale inedito tra Anthony Joshua e Deontay Wilder.
“Non è stato ancora proposto questo match, dubito che possa accadere a inizio 2023, quando AJ tornerà a combattere. Per come la vedo io però potrebbe essere il più grande appuntamento sul calendario.
So che un match con Fury sarebbe spettacolare, ma questo ha tutte le carte in regola per superarlo.
Parliamo di due grandi contendenti che sanno muoversi bene sul ring e che sferrano colpi potenti.”
Eddie Hearn ha affermato che verso la fine dell’anno presenterà questa proposta, tenendo in considerazione la notizia del possibile title eliminator tra Wilder e Ruiz.
“Siamo completamente favorevoli a questo match per il prossimo anno.
Il team di Wilder non mi ha ancora dato una risposta per quanto riguarda delle trattative, ma hanno pubblicamente affermato di essere anche loro a favore.
Resta da vedere quanto potrebbe svolgersi il match tra Wilder e Ruiz, sempre se accadrà.”
Visualizza questo post su Instagram