Anthony Smith e il brasiliano Alex Pereira si sono incontrati per un’intervista a pochi giorni da UFC 307.
Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre torna l’Ultimate Fighting Championship con un PPV. Il match di cartello vede la presenza di ‘Poatan’ Alex Pereira che cercherà di difendere per la seconda volta la cintura dei massimi leggeri.
Siamo nella fight week dell’evento in programma nello Utah ed è, dunque, tempo di interviste. Il brasiliano ha accettato di essere intervistato dal collega Smith, fighter con cui in passato ha avuto qualche battibecco.
Questione risolta fra Alex Pereira ed Anthony Smith?
Anthony Smith è stato uno dei più grandi critici riguardo la transizione nelle MMA dell’ex campione di Kickboxing, soprattutto all’interno della divisione dei massimi leggeri dove, a detta sua, Pereira non avrebbe avuto chance per diventare campione mondiale.
Inoltre, Smith – ex avversario di Jon Jones nel 2019 – ha dichiarato in diverse occasioni in passato di non stimare per nulla il jiu-jitsu di Alex Pereira invitandolo ad accettare un match di jiu-jitsu con lui con in palio 50k dollari.
Pereira alle dichiarazioni ha sempre risposto di non capire l’accanimento del collega aggiungendo che, secondo lui, Smith sia geloso del successo del brasiliano.
Ad ogni modo, sembra acqua passata la diatriba tra i due con Alex Pereira che si è presentato all’intervista di Anthony Smith con un regalo proprio per il fighter americano, precisamente una maglia particolare.
Nel corso dell’intervista i due sono stati molto cordiali fra di loro lasciando da parte tutte le questioni precedenti dando spazio soltanto al rispetto.
Anthony Smith conclude l’intervista augurando buona fortuna ad Alex Pereira per l’incontro di sabato contro Khalil Rountree Jr nel main event di UFC 307 a Salt Lake City, nello Utah.
Alex Pereira and Anthony Smith squash the beef 🤝
🎥 @espnmma #UFC #MMA #UFC307 pic.twitter.com/tIYQ2sfejd
— Championship Rounds (@ChampRDS) September 30, 2024