OutdoorNews

Laura Robson su Djokovic: “Impossibile cambiare le regole”

Laura Robson su Djokovic: "Impossibile cambiare le regole"

Laura Robson, ex tennista britannica, ha parlato dell’esclusione di Novak Djokovic dagli US Open.

In una intervista esclusiva, l’inglese ha avuto modo di dare il suo pronostico sul torneo di New York e sulla non partecipazione dell’ex numero 1 al mondo.

Il serbo non sarà al torneo a causa del suo status vaccinale, tanto discusso, date le sue posizioni contro il vaccino anti Covid.

Laura Robson: “Medvedev è il favorito degli US Open”

Laura Robson ha parlato in una intervista esclusiva dei suoi pronostici per gli US Open, in programma da Lunedì, dando il nome di Daniil Medvedev come quello di vincitore del torneo maschile.

Senza Djokovic, scelgo uno come Medvedev per la superficie dura. I campi dello US Open si adattano molto bene alle sue caratteristiche, soprattutto l’Arthur Ashe Stadium. Essendo gigantesco, Daniil può posizionarsi molto indietro e tessere la sua tela. Non bisogna dimenticare che è il campione uscente“, ha dichiarato l’inglese, che ha avuto modo di parlare della esclusione di Novak Djokovic:

Non c’è molto che si possa fare al riguardo. In fin dei conti, il tennis è un dettaglio quasi insignificante nella politica statunitense. Non riesco ad immaginare che cambino la regola per una sola persona, anche se sarebbe bello per il mondo del tennis. Tutti quanti vorremmo che Nole giocasse. A Wimbledon ha dimostrato di essere ancora il migliore, uscendo fuori anche dalle situazioni più critiche. Spiace che non possa essere a New York, ma bisogna farsene una ragione“, ha concluso Laura Robson.

Novak Djokovic non sarà presente, come annunciato oggi dallo stesso tennista su Twitter, in quanto non gli è stata fatta nessuna esenzione per il suo status vaccinale.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News