MMASport Da Combattimento

Cedric Doumbé: campione GLORY debutta in UFC

Cedric Doumbé: campione GLORY debutta in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cedric Doumbé: campione GLORY debutta in UFC

Cedric Doumbé, francese di origine camerunense, è uno degli astri più brillanti del firmamento della kickboxing mondiale.

Pluricampione di GLORY , la prestigiosa promotion olandese di Kickboxing, imbattuto da 4 anni con 75 vittorie in carriera, Doumbé è, ormai, da un po’ alla ricerca di nuovi stimoli e ha deciso di dedicarsi alle arti marziali miste.

Dopo aver allenato le fasi lottatorie annche presso l’American Kickboxing Academy di Khabib Nurmagomedov e Daniel Cormier, l’ex kickboxer ha esordito nelle MMA nel Novembre 2021 e, da allora, ha disputato due incontri vincendoli entrambi, in promotion minori.

Il 3 Settembre prossimo Cedric Doumbé debutterà in UFC

 

Cedric Doumbé debutta a UFC Parigi

UFC Parigi segnerà una svolta nel movimento delle MMA del paese transalpino che, seppur grande fiucina di talenti negli sport da combattimento, aveva un sistema legislativo che, fino a pochi anni fa, non permetteva incontri professionistici di arti marziali miste ritenendoli pericolosi.

La card del 3 Settembre sarà molto importante anche per noi italiani perchè vedrà impegnati i nostri Vettori e Di Chirico, e, per Cedric Dombé presenterà il debutto nella promotion di Dana White.

Il suo avversario sarà Darian Weeks che ha subito due sconfitte in UFC ad opera di Brian Barberena e Ian Garry ed è alla ricerca di riscatto

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cedric Doumbé: campione GLORY debutta in UFC
Cedric Doumbé: campione GLORY debutta in UFC