Jon Jones chiede ai fan se preferiscono che lui affronti l’inglese Tom Aspinall oppure il brasiliano Alex Pereira.
L’attuale campione dei pesi massimi al momento è ancora alle prese con la riabilitazione in seguito all’infortunio subito nel novembre scorso, a poche settimane dal grande match con l’ex campione heavyweight Stipe Miocic.
Nel frattempo la UFC non è rimasta ferma e diversi fighter hanno conquistato cinture mondiali. Uno di loro è stato il lottatore britannico Tom Aspinall che ha vinto la cintura ad interim proprio dei pesi massimi, mentre, Alex Pereira ha scioccato il mondo vincendo e difendendo la cintura dei massimi leggeri. Jones sembra deciso ad affrontare uno di loro.
Jon Jones affronterà Tom Aspinall o Alex Pereira?
Jon Jones ha stuzzicato i fan sui social network chiedendo a loro: “Preferite che io affronti Tom Aspinall o Alex Pereira?” con i diretti interessati che hanno subito risposto alla chiamata da parte di ‘Bones’.
Tom Aspinall ha risposto affermativamente alla domanda di Jones e ha aggiunto che è da tempo che spera di ottenere un match contro di lui, mentre Alex Pereira è stato più esaustivo nella risposta.
Infatti, il campione in carica dei massimi leggeri ne ha parlato a lungo direttamente a Rio de Janeiro, luogo in cui questa sera andrà in onda UFC 301. Ecco le sue dichiarazioni:
“Jon Jones rappresenta un dream match visto la sua splendida carriera che ha costruito nelle MMA. Sarebbe bello poter affrontare una leggenda vivente come lui e credo che ogni appassionato di MMA pagherebbe per vedere questo incontro”.
Alex Pereira ha specificato che gli servirà del tempo per passare nei pesi massimi, ma non troppo: “Sono un fighter grosso, però mi servirebbe un po’ di tempo, poco, per essere pronto al 100% per gli heavyweight. Se la UFC mi conferma il match, mi metto subito al lavoro”.
La sfida da parte di Jon Jones è stata lanciata, ora tocca all’Ultimate Fighting Championship decidere se accogliere la richiesta da parte del campione oppure no.
Visualizza questo post su Instagram