ONE ChampionshipArti Marziali

Smilla Sundell batte Natalia Diachkova per KO

Smilla Sundell batte Natalia Diachkova per KO

Smilla Sundell si è confermata uno dei talenti più brillanti degli sport da combattimento battendo per KO Natalia Diachkova.

La Karelian Linx russa si approcciava a questo match forte di quattro vittorie consecutive, tre delle quali tre per KO, sotto l’egida di ONE Championship ed era l’unica delle due combattenti a potersi aggiudicare la cintura di campionessa dei pesi paglia di Muay Thai.

Smilla Sundell, infatti, aveva mancato ieri il peso per 1,5 libbre e, secondo le rigide regole della promotion, era stata spogliata del titolo che possedeva.

Dove potrà arrivare Smilla Sundell?

A soli 19 anni di età, in una fase che la vede ancora in piena maturazione fisica e personale, Smilla Sundell ha già dimostrato di essere una forza inarrestabile.

Il suo impressionante ruolino di marcia conta vittorie su nomi molto importanti quali Jacky Buntan, la giustizera dela nostra Michieletto a ONE, Allycia Rodrigues, la campionessa dei pesi atomo di ONE, e la stessa Diachkova che godeva di grande credito.

The Hurricane non perde da 5 anni, quando quindi, ne aveva appena 14, e si allena presso Fairtex con altre campionesse quali Stamp Fairtex, mostrando continui miglioramenti.

Nel main event della ONE Fight Night 22, stanotte, Smilla Sundell ha dovuto dimostrare anche di saper soffrire perchè la sua avversaria ha condotto un ottimo primo round prendendole il tempo con il jab e l’ha scossa ad inizio seconda ripresa.

Tuttavia proprio il momento di pericolo passato a inizio round è sembrato aver spinto la campionessa svedese ad imporre un forcing che prima ha visto la Diachkova obbligata ad arretrare e, poi, ha costretto l’arbtitro and intervenire quando la rusasa si è ritrovata piegata tra le corde del ring incapace di reagire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)