CalcioNews

Antonio Conte: crisi Tottenham e Hojbjerg lo ammonisce

Antonio Conte: crisi Tottenham e Hojbjerg lo ammonisce

Antonio Conte si trova in una situazione difficile a causa delle dichiarazioni rilasciate dopo il pareggio del suo Tottenham contro il Southampton.

L’allenatore italiano ha accusato la sua squadra di mancanza di professionalità ed impegno nel post partita, finendo per puntare il dito anche sulla cultura del club negli ultimi 20 anni.

Ma queste accuse hanno spinto Pierre-Emile Hojbjerg ad ammonire il proprio allenatore, invitandolo ad essere più preciso nelle sue critiche.

Tottenham: adesso Antonio Conte punta tutto sul campionato dopo l’eliminazione in Champions e in FA Cup

Tottenham di Antonio Conte desiderava ripartire con una vittoria in campionato, dopo le delusioni in Champions League e in Fa Cup, ma ha dovuto accontentarsi del pareggio in casa del Southampton, che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

Inoltre, la situazione in casa Spurs non sembra delle migliori a causa dei risultati che tardano ad arrivare. L’eliminazione ai quarti di Champions League contro l’AC Milan ha infranto i sogni dei tifosi, i quali hanno dovuto assistere anche alla sconfitta in Fa Cup contro lo Sheffield United.

Il mese di Marzo ha cancellato molte delle speranze dei tifosi del Totthenam, che adesso si aspettano almeno la qualificazione in Champions League per il prossimo anno, ma non sarà così facile battere la concorrenza delle rivali.

Il Tottenham di Conte occupa la quarta posizione in Premier League con 48 punti, a solo un punto di distanza dal terzo posto occupato dal Manchester United. La battaglia per il titolo però sembra essere una lotta esclusiva per Arsenal e City.

Purtroppo, il vero pericolo per la squadra di Antonio potrebbe venire dalle inseguitrici, dato che il Newcastle si trova a soli 2 punti dagli Spurs. Anche il Liverpool non sembra molto lontano, essendo a soli 7 punti dalla zona Champions.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tottenham Hotspur (@spursofficial)