OutdoorAtletica

Mondiali Atletica 2025 assegnati a Tokyo

Mondiali Atletica 2025: Tokyo sarà la città ospitante

Mondiali Atletica 2025: Sarà Tokyo ad ospitare la rassegna iridata mondiale in programma tra quattro anni.

Alla vigilia della manifestazione in programma ad Eugene, in Oregon, la World Athletics ha diramato il nome della città che seguirà a Budapest come organizzatore.

La capitale nipponica ha battuto la concorrenza di Singapore, Nairobi e la Slesia per vincere la votazione ed aggiudicarsi il diritto di ospitare i Mondiali del 2025.

Mondiali Atletica: Tokyo ospiterà la rassegna del 2025

I Mondiali Atletica 2025 verranno disputati a Tokyo, come annunciato oggi a Eugene, in Oregon, sede della rassegna iridata di quest’anno in programma da oggi, 15 Luglio, a Domenica 24.

Nel 2025 Tokyo avrà l’opportunità di riempire il suo Stadio Olimpico con quegli appassionati di atletica che sono stati privati dell’opportunità di assistere all’Olimpiade di Tokyo a causa delle restrizioni legate alla pandemia”, è quanto descritto in un comunicato diffuso momenti dopo l’annuncio.

Tra le organizzazioni battute ci sono quelle di Singapore, Nairobi, e la Slesia, regione della Polonia, che avevano annunciato un anno fa le loro intenzioni di candidarsi per ospitare la ventesima edizione dei Mondiali di Atletica.

Prima della rassegna nella terra del Sol Levante, sarà Budapest, nel 2023, a vivere l’esperienza di ospitare il meglio dell’Atletica mondiale. Per la terza volta di sempre, la seconda a Tokyo dopo il 1991 e da Osaka 2007, il Giappone organizzerà la manifestazione.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News