MMANews

Riccardo Nosiglia e Valentina Scatizzi combattono 25 marzo

Riccardo Nosiglia e Valentina Scatizzi combattono 25 marzo

Riccardo Nosiglia e Valentina Scatizzi parteciperanno sabato 25 marzo a PFL Europe 1, evento che si disputerà a Newcastle, in Inghilterra.

La Professional Fighters League ha deciso di organizzare il primo evento in Europa e, ricordiamo che l’evento sarà visibile anche su Dazn Italia.

Quindi, siamo pronti a sostenere i nostri due portabandiera Riccardo Nosiglia e Valentina Scatizzi, sorella del più noto Daniele Scatizzi, fighter professionista di MMA attualmente sotto contratto con Bellator.

Riccardo Nosiglia e Valentina Scatizzi combatteranno a PFL Europe 1 2023

Riccardo Nosiglia (8-3) torna nella gabbia a distanza di quasi due anni dal suo ultimo match. L’ultimo incontro disputato dall’italiano è stato contro l’ex fighter UFC Viktor Presta a Oktagon 24. Purtroppo Nosiglia perse il match per tko nella seconda ripresa.

Nosiglia è alla ricerca di una vittoria che manca dal 2019 quando mise su una striscia positiva di tre match tutti vinti per ko/tko nel corso del primo round.

Il suo prossimo avversario a PFL Europe 1 è Jakob Nedoh, fighter sloveno con all’attivo una striscia di cinque vittorie consecutive dopo aver perso al debutto da professionista nelle arti marziali miste. Il match sarà il terzultimo della main card.

Valentina Scatizzi (1-1) è al suo terzo incontro da pro nelle MMA. La sorella di ‘Scat’ ha fatto il suo debutto appena un anno fa vincendo a Slam FC Underdog 5 contro Adelasia Chilleri per tko nel corso del primo round.

Scatizzi combatterà nel primo match della main card contro Lizzy Gevers, atleta olandese che ha un record da pro di 2 vittorie e zero sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PFL Europe (@pfleurope)