UFCMMA

UFC 297 i bonus dell’evento

UFC 297 i bonus dell'evento

UFC 297 ha visto la premiazione di 4 atleti con i bonus di Performance of the Night e Fight of the Night.

Questa notte è andato in onda il primo evento numerato da parte dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion di mixed martial arts più famosa e importante del pianeta.

L’incontro principale della serata ha visto il Sudafricano Dricus Du Plessis strappare la cintura dei pesi medi all’americano Sean Strickland con un esito che non ha convinto del tutto la comunità delle MMA.

Quali fighter sono stati premiati a UFC 297?

A UFC 297 sono stati premiati 4 combattenti con il bonus extra da parte della UFC di 50.000 dollari che vanno ad aggiungersi alla borsa stabilita.

Fight of the Night

Dricus Du Plessis vs Sean Strickland. Non poteva non essere questo l’incontro migliore della serata. I due pesi medi hanno promesso una grande battaglia a UFC 297 e così è stato. Cinque round intensi in cui i due non si sono risparmiati nemmeno per un secondo.

25 minuti di combattimento quasi interamente svolto in piedi e alla fine ha visto premiare, per split decision, Dricus Du Plessis che diventa campione del mondo della divisione dei pesi medi.

Performance of the Night

Gillian Robertson che ha sconfitto Polyana Viana per TKO nel corso della seconda ripresa. L’atleta di casa si riscatta dall’ultima sconfitta subita e domina la brasiliana per tutto il tempo dell’incontro. Gran vittoria per la Robertson.

Jasmine Jasudavicius che ha battuto Priscila Cachoeira per sottomissione nel terzo round. L’altro bonus di ‘Performance of the Night’ di UFC 297 è stato assegnato ad un’altra donna. Jasmine Jasudavicius ha vinto il combattimento avanti al suo pubblico contro la brasiliana più esperta Cachoeira.

Una anaconda choke nel corso del terzo e ultimo round permette a Jasudavicius di vincere il match e di portarsi a casa il bonus da 50.000 dollari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)