Apex Legends pronto a dare il via alla stagione Svolta per festeggiare i 5 danni dall’uscita del videogioco sparatutto.
Molti videogiochi di successo cercano di rinnovarsi a distanza di tempo così da generare maggior interesse dai propri clienti.
Anche Apex Legends seguirà questa linea con la nuova stagione, pronti a modificare alcuni di quelli che erano i principali riferimenti nel corso del videogioco.
I videogiocatori saranno anche contenti di poter sbloccare, attraverso le sfide, sei nuove leggende, oltre al cambiamento relativo alle partite classificate, migliorato infatti il matchmaking restrittivo, con maggiori divisioni per incoraggiare gli utenti.
Scopriamo di che cosa succederà con la nuova stagione di Apex Legends, cinque anni dopo l’uscita del videogioco gratuito.
Quali sono gli aggiornamenti nella stagione Svolta di Apex Legends?
Apex Legends, videogioco gratuito uscito nel 2019, ha appena fatto sapere i cambiamenti che ci saranno con l’uscita imminente della nuova stagione Svolta.
Tra le novità quella delle leggende è una delle più influenti, con 6 nuove leggende rilasciate a breve, modificando la leggenda a seconda di chi gioca.
Le leggende vengono azzerate ogni partita in modo da dare modo al giocatore di usufruire sempre di potenziamenti nuovi.
La leggenda può essere migliorata di livello attraverso i punti ottenuti ogni partita, in modo da alzare sempre di più il livello dell’armatura, ad esempio.
Tolti gli scudi nella Battle Royale, al loro posto la protezione sarà data unicamente dall’armatura che avrà delle migliorie in base al livello raggiunto dall’utente.
Il videogioco sviluppato da Respawn Entertainment, subirà delle modifiche anche per quanto riguarda le partite classificate. Tutti gli utenti partiranno dal livello 1, il matchmaking restrittivo aiuterà i giocatori a migliorarsi.
Importante anche l’acquisizione di nuovi badge ottenuti alla fine della stagione, che cambieranno in base al livello raggiunto nella stagione dal singolo giocatore.
Apex Legends si prepara quindi alle nuove migliorie, nella speranza di mantenere alto il livello competitivo del videogioco.
Visualizza questo post su Instagram